Sondaggio

in merito alla proposta di modifica degli orari delle S. Messe feriali e festive

In seguito alla recente proposta di modifica degli orari delle Ss. Messe ferliali e festive proponiamo alla popolazione il presente sondaggio al fine di raccogliere opinioni e suggerimenti in merito alla scelta.

Per la parrocchia di Lurago Marinone la modifica riguarderà le celebrazioni delle ore 18:00 del sabato (o prefestivi) e delle ore 8:30 del mercoledì. Per entrambe si propone la sospensione.

Vi chiediamo, prima di procedere alla compilazione, di visionare la proposta e i criteri utilizzati nella scelta.

Il sondaggio sotto riportato e compilabile online viene distribuito in forma cartacea al termine delle S. Messe prefestive e festive di sabato 22 e domenica 23 settembre. Se compili il sondaggio in forma cartacea puoi riconsegnarlo in parrocchia durante la settimana successiva lasciandolo nell’apposita cassetta in fondo alla chiesa.

Rilevazione chiusa

Per ulteriori informazioni rivolgersi a segreteria@parrocchialuragomarinone.it