Zatta Don Walter

22070 Limido Comasco, COMO

Recapiti:
Tel: 031 935781

Nell’Ottobre 2016, con l’introduzione in Comunità Pastorale della Parrocchia di Fenegrò, ne diventa responsabile a tutti gli effetti.

In data 11 settembre 2012 viene nominato Responsabile, per nove anni, della Comunità Pastorale “Madonna di Lourdes” che comprende le parrocchie di Lurago Marinone, Limido Comasco, Cascina Restelli e Cirimido. Lascia l’incarico di Parroco a S. Massimiliano Kolbe in Varese.

Dell'Orto Don Umberto

Sacerdote collaboratore residente

Via Amuzio 1,
22070 Lurago Marinone, COMO

In data 1 novembre 2016 viene nominato Collaboratore dell’Archivio Storico Diocesano, mantenendo anche i precedenti incarichi.

Collaborano in parrocchia

Cozzi Don Marco

Sacerdote collaboratore e Vicario

Piazza Santa Maria Nascente, 6
22070 Fenegrò, COMO

In data 1 agosto 2016 viene nominato Vicario della Comunità Pastorale “Madonna di Lourdes”

Gorini Don Stefano

Vicario parrocchiale

Piazza Santa Maria Nascente, 6
22070 Fenegrò, COMO

In data 1 settembre 2009 viene nominato Vicario della Comunità Pastorale “Madonna di Lourdes”

In data 15 settembre sposta la sua residenza presso la Parrocchia S. Maria Nascente in Fenegrò mantenendo gli incarichi precedenti

Lorenzi don Ugo

Docente del presso il Seminario Arcivescovile di Milano - Sacerdote collaboratore

Seminario Arcivescovile di Milano
Venegono Inferiore (VA)

In data 11 settembre 2018 viene assegnato alla Comunità Pastorale “Madonna di Lourdes” in qualità di sacerdote collaboratore nei giorni festivi. Mantiene i precedenti incarichi.

Sordelli Don Giambattista

Diacono

Non residente in parrocchia

In data 16 novembre 2013 viene nominato Collaboratore Pastorale per la Pastorale Giovanile della Comunità Pastorale “Madonna di Lourdes”

Contatta un sacerdote

Desideri metterti in contatto con un sacerdote ma non sai come fare? Utilizza il form dedicato e seleziona il sacerdote che desideri contattare. Recapiteremo il tuo messaggio direttamente a lui. Il servizio è disponibile solo per alcuni sacerdoti.