Zatta Don Walter

22070 Limido Comasco, COMO

Recapiti:
Tel: 031 935781

Nell’Ottobre 2016, con l’introduzione in Comunità Pastorale della Parrocchia di Fenegrò, ne diventa responsabile a tutti gli effetti.

In data 11 settembre 2012 viene nominato Responsabile, per nove anni, della Comunità Pastorale “Madonna di Lourdes” che comprende le parrocchie di Lurago Marinone, Limido Comasco, Cascina Restelli e Cirimido. Lascia l’incarico di Parroco a S. Massimiliano Kolbe in Varese.

Gorini Don Stefano

Vicario Parrocchiale

Via Amuzio 1,
22070 Lurago Marinone, COMO

In data 1 settembre 2009 viene nominato Vicario della Comunità Pastorale “Madonna di Lourdes”

Dell'Orto Don Umberto

Sacerdote residente collaboratore

Via Amuzio 1,
22070 Lurago Marinone, COMO

In data 1 novembre 2016 viene nominato Collaboratore dell’Archivio Storico Diocesano, mantenendo anche i precedenti incarichi.

Collaborano in parrocchia

Cozzi Don Marco

Sacerdote collaboratore e Vicario

22070 Fenegrò, COMO