Gruppi parrocchiali

Oratorio

Circolo Oratorio San Giorgio

L'oratorio

Scopri la pagina dell’Oratorio di Lurago Marinone. Sul sito puoi trovare tutte le attività e i prossimi eventi.

FOM

Il nostro oratorio segue i percorsi educativi della Fondazione Oratori Milanesi. Scopri le nuove proposte sul sito ufficiale.

Gruppo Chierichetti

Gruppo chierichetti della parrocchia San Giorgio Martire di Lurago Marinone

@info

Informazioni sul gruppo, turni e comunicazioni sono disponibili sul portale dedicato.

Creatività