5 settembre

Un saluto a don Walter

Sabato 5 settembre, dalle 17:30, una fiaccolata a tappe nei vari oratori della comunità. Pubblichiamo le prime indicazioni, alle quali seguirà un programma dettagliato.

Per informazioni e per partecipare

Per maggiori informazioni e per partecipare contattare Edoardo (324 5818142) o Eleonora (392 1284784)

In occasione della partenza di don Walter, che da settembre continuerà il suo ministero presso una nuova realtà, quella di Legnano, sabato 5 settembre, a partire dalle ore 17:30, è in programma una fiaccolata a tappe nei vari oratori della comunità.

In allegato i volantini della manifestazione

Pubblicato lunedì 10 Agosto 2020