Aggiornato al 5 agosto

Disposizioni riguardanti il periodo di emergenza

Sintesi delle norme canoniche e civili circa il COVID-19. Viene offerta una sintesi delle norme canoniche e civili attualmente in vigore nell’Arcidiocesi di Milano

Pubblichiamo una sintesi delle norme canoniche e civili a cura dell’Avvocatura dell’arcidiocesi di Milano circa il COVID-19.

Vengono offerte oltre alla sintesi, un elenco delle possibili attività possibili negli spazi parrocchiali e le linee guida per la ripresa delle visite ai malati.

Pubblicato Friday 24 July 2020