Annuncio

Don Walter lascerà la Comunità Pastorale a Settembre

S.Ecc. Mons. Giuseppe Vegezzi annuncia il nuovo incarico di don Walter che da settembre proseguirà il suo ministero a Legnano. Non ancora comunicato il nome del successore.

Questa mattina, con le celebrazioni per la festa di Santa Cristina, è giunto il messaggio dal vicario episcopale della zona II, S. Ecc. Mons. Giuseppe Vegezzi: Don Walter a partire da settembre lascerà la nostra Comunità Pastorale per ricoprire un nuovo incarico.

La missione di don Walter continuerà in Legnano prendendo il posto del parroco uscente, don Fabio Viscardi.

Non è ancora stato comunicato il nome del parroco che guiderà la nostra comunità nei prossimi anni a partire da settembre.

Accompagniamo don Walter nella preghiera, riconoscenti per quanto ha fatto per la nostra comunità e chiedendo al signore di accompagnare sempre il suo ministero.

Pubblicato domenica 19 Luglio 2020