29 febbraio e 1 marzo

Sospese le Messe domenicali della I domenica di Quaresima

Sono sospese tutte le celebrazioni liturgiche della prima domenica di Quaresima. Alle 11 in diretta su Rai3 la S. Messa presieduta dall'Arcivescovo

Nel rispetto dell’ordinanza regionale l’Arcivescovo, Mons. Mario Delpini, ha disposto la sospensione delle Ss. Messe domenicali della I di Quaresima. In tutta la comunità pastorale non vi saranno celebrazioni sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo.

Domenica 1 marzo, tutti i fedeli della Diocesi di Milano, stando riuniti con i propri famigliari in casa, potranno unirsi in preghiera con l’Arcivescovo, mons. Mario Delpini, che dalla Cripta del Duomo di Milano presiederà la celebrazione eucaristica della “Domenica di inizio Quaresima”. La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Tgr Lombardia – Rai3  a partire dalle ore 11.

Pubblicato mercoledì 26 Febbraio 2020