Sospeso l'incontro dei Gruppi d'ascolto della Parola

In un incontro a Limido per i lettori, i catechisti e tutti coloro che hanno vissuto l'esperienza dei gruppi di ascolto della Parola nel tempo di Avvento, la presentazione della proposta quaresimale. Le misure precauzionali previste da Regione Lombardia non permettono il regolare svolgimento dell'incontro.

Nella ormai prossima Quaresima, vogliamo riproporre l’esperienza dei Gruppi d’Ascolto della Parola: circa 2/3 gruppi per parrocchia, animati  dai sacerdoti.

A questo proposito domenica 1 marzo alle ore 16.00 nel salone parrocchiale di Limido, sono invitati i lettori, i catechisti, tutte le famiglie che hanno ospitato i Gruppi d’Ascolto in Avvento durante la missione popolare e coloro che hanno partecipato, per spiegare il cammino quaresimale, le date, i temi e i luoghi di ritrovo.

Viste le misure precauzionali previste da Regione Lombardia l’incontro è SOSPESO.

Pubblicato martedì 18 Febbraio 2020