13-15 aprile

Pellegrinaggio a Roma

Preadolescenti a Roma nel cammino che li accompagna alla Professione di Fede. Pubblichiamo una bozza del programma e il modulo d'iscrizione. Il 28 marzo un incontro di presentazione per tutti i partecipanti.

Emergenza Covid19

Annullato il pellegrinaggio a causa dell’emergenza Coronavirus

Come ogni anno viene riproposta l’esperienza del pellegrinaggio a Roma ai preadolescenti di III media. Questo momento prevede la visita di alcuni luoghi significativi della città, la celebrazione eucaristica con i 14enni della Diocesi di Milano e l’Udienza Generale in Piazza San Pietro con Papa Francesco.

I ragazzi partiranno lunedì 13 aprile e faranno ritorno mercoledì 15 aprile.

In allegato all’articolo, pubblichiamo il programma di massima con il modulo d’iscrizione.

Il pellegrinaggio è organizzato in collaborazione con le parrocchie del decanato di Appiano Gentile che propone a tutti i partecipanti un incontro di presentazione il 28 marzo (il luogo dell’incontro verrà comunicato in seguito). In questa occasione verranno date informazioni più dettagliate circa il programma, gli orari e i luoghi di partenza e i luoghi del soggiorno.

Il pellegrinaggio preadolescenti a Roma è annullato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Pubblicato martedì 28 Gennaio 2020