15 dicembre

Il mandato missionario e la conclusione della missione popolare

Durante le S. Messe, il mandato missionario ha concluso la missione popolare. In oratorio a Fenegrò l'ultimo pranzo con i frati. Pubblichiamo alcune immagini di questi momenti

Domenica 15 dicembre con le S. Messe celebrate nelle parrocchie della comunità si è conclusa la missione popolare.

Pubblichiamo alcune immagini della celebrazione a Limido e del pranzo che si è svolto presso l’oratorio di Fenegrò.

Pubblicato lunedì 16 Dicembre 2019