13 dicembre

Celebrazione della Riconciliazione in preparazione al Natale

I sacerdoti della comunità sono a disposizione per le Ss. Confessioni in preparazione al Natale del Signore a partire dalle ore 20:30 nella Chiesa Parrocchiale di Limido Comasco.

Venerdì 13 dicembre, alle ore 20:30, nella chiesa parrocchiale di Limido Comasco, la celebrazione della Riconciliazione in preparazione al S. Natale.

Saranno disponibili diversi sacerdoti per le Ss. Confessioni

Pubblicato Thursday 12 December 2019