Opere

La nuova immagine di San Luigi Guanella

Una nuova immagine di San Luigi Guanella sostituisce la precedente, deteriorata dal tempo, nella cappella del confessionale presso la chiesa parrocchiale

Nella seconda domenica di Avvento (24 novembre 2019) è stato posizionato nella Cappella del confessionale un nuovo quadro di San Luigi Guanella, in sostituzione di quello precedente deteriorato dal tempo.

L’immagine era stata recuperata in occasione della mostra “San Luigi Guanella – Il suo carisma a Lurago Marinone” che si è svolta nell’agosto 2018 e dedicata al santo ed alla presenza delle suore guanelliane a Lurago.

Un ringraziamento a chi organizza queste iniziative portando alla conoscenza di tutti queste testimonianze di fede e a chi, con generosità, manifesta il proprio interesse a conservare ciò che costituisce il patrimonio delle nostre parrocchie.

Pubblicato Sunday 24 November 2019