8 dicembre

Raccolta Caritas porta a porta

Alcuni ragazzi e adulti passeranno per le case dalle ore 9:30 alle ore 13:00 per la raccolta di alimenti promossa dal gruppo Caritas. Chi volesse partecipare attivamente come volontario nella raccolta può contattarci all'indirizzo caritas@cpmadonnadilourdes.it.

Cosa raccogliamo

Pasta , riso, zucchero , farina, olio, legumi in scatola, tonno e carne in scatola, latte , passata di pomodoro, biscotti, marmellata, caffè.

Domenica 8 dicembre a partire dalle ore 9. 30 e fino alle ore 13 .00 alcuni ragazzi e adulti passeranno di casa in casa per la raccolta alimenti promossa dal gruppo Caritas.

Vi chiediamo di preparare una “piccola” spesa da donare, per le famiglie in difficoltà.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e generosità.

Se non dovessimo· riuscire a passare per eventuali problemi organizzativi vi chiediamo cortesemente di lasciare quanto preparato in chiesa.

Chi volesse partecipare alla raccolta come volontario si può presentare in oratorio per le ore 9.00 e contattarci all’indirizzo caritas@cpmadonnadilourdes.it.

Pubblicato giovedì 21 Novembre 2019