Musica Sorelle

Alle 20:45, presso il Cineteatro San Giovanni Bosco di Cirimido, i ragazzi della comunità pastorale B.V. del Carmelo presentano il loro grande successo

Sabato 30 novembre, alle ore 20:45, presso il teatro San Giovanni Bosco di Cirimido i ragazzi della Comunità Pastorale Beata Vergine del Carmelo di Appiano Gentile, Oltrona e Veniano, presentano “Musica Sorelle! Una Star in convento”.

Questo nuovo Musical, sulla traccia del film del 1992 “Sister Act – una svitata in abito da suora”, vede protagonisti giovani ragazzi dell’oratorio: gli attori (non solo quelli sul palco) sono gli ADOLESCENTI della comunità pastorale che si sono messi in gioco, con il supporto di alcuni veterani dei musical organizzati in parrocchia e di Don Riccardo, ideatore dell’iniziativa.

Pubblicato domenica 10 Novembre 2019