Libretto della Missione Popolare 2019

Un opuscolo che ci introduce alla Missione Popolare 2019 e ci guida negli appuntamenti che la caratterizzeranno. Per ogni giorno tutte le attività organizzate, il programma della visita alle famiglie e dei gruppi di ascolto.

Pubblichiamo il libretto con le informazioni sulla Missione Popolare Francescana. Nell’opuscolo troverete l’introduzione alla Missione da parte di S.E. Mons. Paolo Martinelli, che presiede la Celebrazione Vigiliare di inizio Avvento sabato 16 novembre, la presentazione delle quattro settimane a cura del parroco e il saluto dei missionari.

Il libretto, in distribuzione anche in forma cartacea, vuole essere d’aiuto come guida per gli appuntamenti che caratterizzeranno la Missione Popolare riportando giorno per giorno le celebrazioni e i diversi momenti curati dai missionari, il programma delle visita alle famiglie e il calendario dei gruppi di ascolto.

In allegato l’opuscolo completo e alcuni estratti

Pubblicato domenica 10 Novembre 2019