23 ottobre

Verso la Missione Popolare con Padre Attilio

Alle 21, nel salone parrocchiale di Limido, un incontro di preghiera in preparazione alla Missione Popolare e un'occasione per presentare le attività che la caratterizzeranno

Mercoledì 23 ottobre, alle ore 21, presso il salone parrocchiale di Limido Comasco, padre Attilio Gueli, responsabile dell’organizzazione della Missione Popolare dell’Avvento 2019, guiderà un momento di preghiera in preparazione alla Missione.

La serata vuole essere un momento per la presentazione delle attività che si svolgeranno nelle quattro settimane che vedranno circa venti missionari impegnati nella visita alle famiglie e nella missione di evangelizzazione nelle parrocchie della nostra comunità.

L’invito, alla partecipazione a questo momento, è rivolto a tutti i fedeli della Comunità e a tutti gli Animatori dei Gruppi Parrocchiali (Caritas, Oratori, Liturgico, Consiglio Pastorale, Missionario, catechisti, famiglie ospitanti i gruppi d’ascolto…)

Pubblicato giovedì 17 Ottobre 2019