Animazione liturgica

Un coro interparrocchiale per le prossime celebrazioni della comunità

L'invito aperto a tutti a dare il proprio contributo nell'animazione liturgica con la partecipazione al coro interparrocchiale. Le prove, ogni mercoledì alle 20:45 a Lurago

di

Don Walter ZATTA

Parroco della comunità pastorale

Riprende la sua attività a servizio di tutta la Comunità Pastorale il Coro Interparrocchiale. Con la sua presenza vuole essere un servizio per le celebrazioni comunitarie. Per fare questo chiede gentilmente a tutti di collaborare rendendosi disponibili a cantare, così da rendere il Coro sempre più espressione di tutta la Comunità Pastorale. Chi fosse interessato può partecipare alle prove che si tengono tutti i Mercoledì alle ore 20.45 in chiesa a Lurago. Grazie per l’attenzione e la disponibilità.

Pubblicato mercoledì 16 Ottobre 2019