Festa di carnevale

Prenotazioni

Per info e prenotazioni: Tony (338 2521382). Prenotazioni entro sabato 2 marzo

L’associazione Amici per il CentrAfrica Onlus organizza, sabato 9 marzo alle ore 19:00, presso l’oratorio di Cascina Restelli, una festa in maschera con paella e buffet per tutti, musica, karaoke e animazione per bambini.

Il ricavato della serata è destinato al sostegno della Scuola dei Mestieri a Bangui

La quota di partecipazione è di 20€ adulti per gli adulti e 10€ per i bambini.

Pubblicato sabato 2 Marzo 2019