10 e 24 febbraio

La convivenza: problema o opportunità?

Un percorso di formazione di due incontri presso la casa parrocchiale di Lurago, con Mariarosa Cazzaniga, rivolto agli operatori di pastorale familiare e a tutti gli interessati.

a cura della

Commissione Pastorale Familiare

Informazioni

Per maggiori informazioni è possibile contattare Morena Mognoni (mognonim@gmail.com – 329 7770318)

La commissione di pastorale familiare del decanato di Appiano Gentile propone un percorso di formazione rivolto agli operatori di pastorale familiare a e tutti gli interessati.

La proposta comprende due incontri che si svolgeranno presso la casa parrocchiale di Lurago Marinone (Via Amuzio, 1 – Lurago Marinone)

Gli appuntamenti sono fissati per domenica 10 febbraio e domenica 24 febbraio alle pre 15:30. Nel primo incontro dal titolo “Quale sguardo abbiamo?” saremo invitati a misurarci con la realtà per far emergere opinioni, considerazioni, diffidenze e ostacoli. Nel secondo incontro il tema trattato sarà “Il germe – e forse qualcosa di più – dell’amore”: a partire dal dato reale, quali elementi possono essere utili e riconosciuti come “già” dell’amore cristiano e assunti nel percorso verso il sacramento.

Per entrambi gli incontri la relatrice sarà Mariarosa Cazzaniga, insegnante di religione e formatrice AC.

Pubblicato mercoledì 30 Gennaio 2019