Creatività: importi finalizzati al restauro dei registri

Il gruppo Creatività di Lurago comunica il contributo devoluto al progetto di restauro dell’archivio parrocchiale.

Restauro registro NATI-MATRIMONI-MORTI ANNO 1689-1766effettuato dal Lab. Suore di Viboldone come da preventivo del 10/10/2018 per un totale di € 3.855,20.

Il gruppo Creatività ha versato il 6/6/2018 a don Walter Zatta un acconto di € 3.000,00. (A saldo il 19/12/2018 € 856,00)

Il restauro dei volumi è interamente finanziato dalle offerte raccolte dal gruppo Ricordi e dal gruppo Creatività.

Pubblicato venerdì 4 Gennaio 2019