24 dicembre

Veglia di Natale 2018

Lunedì 24 dicembre, alle ore 23:15, presso la chiesa parrocchiale di Lurago Marinone, la Schola Cantorum San Giorgio propone musiche e parole nella Notte Santa con l’accompagnamento d’organo di Stefano Donzelli. Nei pochi istanti che ci separano dal Natale del Signore riflettiamo su questo “tempo di rinascita” durante il quale sul “nostro vecchio mondo” che muore nasce la speranza.
Seguirà la Solenne Celebrazione Eucaristica nella Notte Santa

Pubblicato venerdì 7 Dicembre 2018