8 dicembre

Immacolata Concezione della B. Vergine Maria

Celebrazioni festive nella Solennità dell'Immacolata Concezione di Maria. Venerdì 7, la Celebrazione vigiliare e sabato 8 le S. Messe alle ore 8 e alle 11:15.

Sabato 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione della B. Vergine Maria, le Celebrazioni Eucaristiche seguiranno l’orario festivo.
Venerdì 7 dicembre alle ore 18:00, la celebrazione vigilare vespertina e sabato 8 dicembre le S. Messe alle ore 8:00 e alle ore 11:15.
Non è prevista la celebrazione vigilare vespertina della IV domenica di Avvento sabato 8 dicembre alle ore 18:00.

Pubblicato martedì 4 Dicembre 2018