8-9 dicembre

Creatività: idee regalo e addobbi natalizi esclusivi

Idee regalo e addobbi natalizi esclusivi per il tuo Natale realizzati interamente a mano dal gruppo Creatività. Il ricavato viene destinato al restauro di alcuni libri dell'archivio parrocchiale.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018 presso il bar-oratorio di via Risorgimento sarà allestita una mostra-vendita di tante idee regalo ed esclusivi addobbi natalizi per pensieri o regali in occasione del NATALE.

Il gruppo creatività invita tutti a voi: sarà l’occasione per poter osservare e vedere tanti lavori realizzati esclusivamente a mano. Il ricavato verrà destinato al progetto di restauro di alcuni volumi dell’archivio parrocchiale.

Pubblicato domenica 25 Novembre 2018