Ministri Straordinari: Incontro formativo nel tempo di Avvento

Sabato 24 novembre alle ore 15:00 si ritrovano, presso la chiesa S. Maria Nascente in Fenegrò, i Ministri Straordinari dell’Eucarestia del decanato di Appiano Gentile dopo l’incontro con l’arcivescovo svoltosi lo scorso 22 settembre.
Protagonista dell’incontro in Duomo è stato il tema «Chiamati a manifestare l’amore della comunità ai fratelli sofferenti» che vede i ministri della comunione eucaristica impegnati nel visitare i malati o gli anziani e portando loro l’Eucaristia e la Parola, manifestano l’attenzione dei pastori e l’amore della comunità ai fratelli sofferenti che non possono frequentare la chiesa.

Pubblicato venerdì 16 Novembre 2018