Sono ufficialmente iniziati i preparativi per la Missione Popolare che si terrà nei mesi di novembre e dicembre 2019. Si tratterà di un momento speciale di annuncio del Vangelo per rinnovare la nostra appar­tenenza al Signore Gesù e raggiungere tutte quelle persone che si sono un po’ allontanate dal Vangelo. Circa 25 frati e suore francescane del nord Italia, che staranno con noi per circa tre settimane, passeranno in tutte le famiglie per in­contrare ciascuno di noi, ascoltare le nostre domande, portare l’annuncio del vangelo di Gesù.

Diverse saranno le modalità in cui saremo coinvolti e attraverso le quali sarà richiesta la nostra collaborazione in preparazione di questo grande evento.

Per iniziare, a partire dalla prima domenica di Avvento troverete sul notiziario settimanale il logo che rappresenterà la missione popolare: “Vengo a casa tua”. Lo slogan dice già lo stile e il contenuto essenziale di questo evento: far vivere a tutti noi, là dove viviamo, l’incontro con Gesù attra­verso l’incontro con i frati.