fino al 6 gennaio

Avvento di Carità

In questo tempo di Avvento, ricordando le parole dell’Angelus di Papa Francesco del 10 luglio (“Dipende da me essere o non essere prossimo della persona che incontri e che ha bisogno di aiuto. È Gesù che ripete a ciascuno di noi: “Va’ e fa anche tu così”, fatti prossimo del fratello o della sorella che vedi in difficoltà.”) siamo invitati a portare generi alimentari non deperibili secondo il calendario allegato a questo articolo. Sarà possibile lasciare quanto portato nella cesta in fondo alla chiesa.
Pubblichiamo i numeri al termine della raccolta

Pubblicato Monday 12 November 2018