dal 28 marzo all'11 aprile

Imparare ad amare l'amore

Tre incontri rivolti a singoli o coppie che desiderano conoscere il proprio corpo e riscoprire un linguaggio della sessualità rispettoso della persona umana.

Una proposta di tre incontri rivolti a singoli o coppie che desiderano conoscere il proprio corpo e riscoprire un linguaggio della sessualità rispettoso della persona umana.

Alleghiamo la proposta per l’anno 2018/2019, i luoghi e le date di incontro in tutte le zone della diocesi del percorso IMPARARARE ad AMARE l’AMORE.

La partecipazione è gratuita. E’ gradita iscrizione diretta presso la struttura scelta pur non essendo vincolata alla zona di residenza. Il ciclo di incontri verrà ripetuto annualmente.
Presso il CENTRO DECANALE PER LA FAMIGLIA BAIT in Lurago Marinone (CO) il corso si terrà i seguenti giorni:
  • GIOVEDÍ 28 MARZO 2019 ORE 20.30
  • GIOVEDÍ 04 APRILE 2019 ORE 20.30
  • GIOVEDÍ 11 APRILE 2019 ORE 20.30

Per maggiori informazioni contatta la segreteria del centro (tutti i sabati dalle 15:00 alle 18:00 tel.031 935823, e-mail baitcentrofamiglia@gmail.com).

Pubblicato martedì 6 Novembre 2018