dal 5 novembre

Visita alle famiglie e benedizione natalizia

Il programma della visita alle famiglie e della benedizione in occasione del tempo di Avvento e di Natale 2018. Tutti i sacerdoti della comunità visiteranno le famiglie dal 5 novembre.

Contatti

Per qualsiasi esigenza vi chiediamo di contattare gli incaricati alla visita telefonicamente:
Cozzi don Marco: 333 8097884
Gorini don Stefano: 338 0440332
Dell’Orto don Umberto: 331 8048690
Sordelli diac. Giambattista: 331 6103592
Zatta don Walter: 335 6488495

Come ogni anno ci rivolgiamo a voi per la benedizione natalizia e la visita della vostra famiglia per il prossimo tempo dell’Avvento e di Natale
Tutti i sacerdoti della Comunità Pastorale visiteranno le vostre case, per dare spazio a questo momento importante, passando di casa in casa, per portarvi l’amicizia e la benedizione di Dio.

Modalità della visita

La visita potrà avvenire tra le 16.30 e le 20.30 nel giorno segnalato sul programma che trovate esposto in chiesa parrocchiale e sul retro della lettera in distribuzione alle famiglie. Puoi scaricare il programma anche da questo sito dove potrai trovare eventuali variazioni e aggiornamenti.
Tradizionalmente, in questa occasione, la parrocchia riceve una libera offerta per le proprie attività.
Vi ringraziamo anticipatamente per la generosità e l’ospitalità che ci offrirete.
In allegato il calendario

Pubblicato martedì 30 Ottobre 2018