Segnala un problema - Contattaci

Calendario comunitario della visita alle famiglie

Lettera alle famiglie

Calendario visita con lettura facilitata

Ecco la Lettera dell’Arcivescovo per la benedizione natalizia delle famiglie
La visita
La visita vedrà i sacerdoti della comunità passare nelle nostre case. Tutti i sacerdoti saranno impegnati in tutte le parrocchie della comunità secondo il calendario comunitario che pubblichiamo.

Come ogni anno ci rivolgiamo a voi per la benedizione natalizia e la visita della vostra famiglia per il prossimo tempo dell’Avvento e di Natale

Tutti i sacerdoti della Comunità Pastorale visiteranno le vostre case, per dare spazio a questo momento importante, passando di casa in casa, per portarvi l’amicizia e la benedizione di Dio.

Modalità della visita

La visita potrà avvenire tra le 16.30 e le 20.30 nel giorno segnalato sul programma che trovate esposto in chiesa parrocchiale e sul retro della lettera in distribuzione alle famiglie. Puoi scaricare il programma anche da questo sito dove potrai trovare eventuali variazioni e aggiornamenti.

Tradizionalmente, in questa occasione, la parrocchia riceve una libera offerta per le proprie attività.

Per qualsiasi esigenza vi chiediamo di contattare gli incaricati alla visita telefonicamente:

• Cozzi don Marco: 333 8097884
  • Gorini don Stefano: 338 0440332
  • Dell’Orto don Umberto: 331 8048690
  • Sordelli diac. Giambattista: 331 6103592
  • Zatta don Walter: 335 6488495

Vi ringraziamo anticipatamente per la generosità e l’ospitalità che ci offrirete.

In allegato il calendario