COMUNICATO

Modifica orari Ss. Messe Feriali

Nell’ultimo Consiglio Pastorale di ottobre, dopo aver sentito i pareri di singole persone, dei gruppi interparrocchiali e delle diverse comunità parrocchiali, sono state prese alcune decisioni in merito alla proposta di modifica degli orari delle S. Messe presentato lo scorso settembre. Tra gli elementi presi in visione vi sono anche i risultati del sondaggio del sondaggio effettuato nella parrocchia di Lurago che sono stati condivisi con i membri del consiglio pastorale parrocchiale e con il parroco e pubblicati successivamente sul sito e in bacheca.

Si è deciso di attuare la modifica del programma delle Ss. Messe Feriali, a partire dalla I settimana di Avvento 2018.
Durante i due mesi estivi di Luglio e Agosto 2019, verranno apportate le modifiche anche agli orari delle S. Messe Festive.
Una modifica globale degli orari delle S. Messe Festive e Feriali sarà invece in programma dal 2020.
Il comunicato viene riportato sul notiziario settimanale in distribuzione da sabato 27 ottobre in chiesa parrocchiale. Di seguito pubblichiamo lo schema orario delle diverse celebrazioni dal 19 novembre 2018.

Pubblicato giovedì 25 Ottobre 2018