20 - 21 ottobre

Offerta mensile pro caldaia oratorio

Sabato 20 e domenica 21 ottobre il ricavato della raccolta delle buste mensili sarà finalizzato ai lavori di sostituzione della caldaia dell’oratorio.
Diverse sono state le occasioni durante le quali, in questo ultimo mese, molte persone hanno contribuito al finanziamento del progetto. Numerose sono state le donazioni pervenute dopo l’apericena di presentazione e grande è stata la soddisfazione pre la partecipazione alla Cena con Delitto della scorsa settimana. L’oratorio non può che ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e coloro che continueranno a farlo.

Pubblicato Thursday 18 October 2018