7 ottobre

Celebrazione degli Anniversari di Matrimonio

Domenica 7 ottobre, memoria della B.V. del S. Rosario, durante la S. Messa delle ore 11.15 celebreremo gli Anniversari di Matrimonio.
Sarà un’occasione per ringraziare il Signore per i giorni trascorsi fino ad oggi insieme e per affidare il proprio cammino alla protezione della B.V Maria del Rosario.
È possibile dare la propria adesione in sagrestia, presso la segreteria parrocchiale (Sabato dalle 10:00 alle 12:00) o compilando il form online.

Pubblicato sabato 4 Agosto 2018