creatività

Ricavato delle ultime mostre del gruppo Creatività

Riportiamo allegato il dettaglio del totale raccolto dal Gruppo Creatività mediante la vendita delle mostre di articoli e idee regalo organizzate durante gli ultimi mesi. Il ricavato, che ammonta a 3000€ è stato raccolto durante la Sagra di San Valentino 2017, in occasione del Natale 2017 e della festa della mamma 2018, è stato devoluto alla parrocchia per il restauro di alcuni libri dell’archivio parrocchiale.
Al ringraziamento del Gruppo Creatività a tutti coloro che supportano le opere parrocchiali, si unisce quello della Parrocchia ad ognuno di voi e al gruppo che contribuisce costantemente in modo generoso.

Pubblicato venerdì 8 Giugno 2018