affari economici

Ricavato delle buste mensili fino a maggio 2018

Riportiamo le entrate delle ultime buste mensili da gennaio 2018 insieme alle uscite dovute a manutenzioni straordinarie che si sono rivelate necessarie negli ultimi mesi. Ulteriori opere, di minore urgenza ma che necessiteranno attenzione nei prossimi mesi, non so-no state portate avanti per la scarsità di fondi. Buona parte delle buste mensili degli ultimi mesi del 2017 si sono rivelate indispensabili per la copertura delle spese derivanti dalle utenze parrocchiali che, in alcuni mesi invernali raggiungono cifre davvero impegnative per la nostra realtà parrocchiale.

Rinnoviamo il ringraziamento che rivolgiamo ad ognuno di voi per la generosità e il costante contribuito e sostegno offerti per le opere parrocchiali

Pubblicato Friday 8 June 2018