12 maggio

Raccolta diocesana indumenti usati

La raccolta indumenti e scarpe in buono stato promossa dalla Caritas Ambrosiana. La consegna dei sacchi, sabato 12 maggio entro le ore 11:00 davanti all'oratorio.

Sabato 12 maggio si svolgerà la raccolta diocesana di indumenti usati e scarpe in buono e ottimo stato organizzata dalla Caritas Ambrosiana.
In parrocchia è possibile ritirare i sacchi gialli e blu nei quali dovranno essere inseriti gli indumenti. I sacchi dovranno poi essere lasciati davanti all’Oratorio sabato 12 maggio entro le ore 11:oo.
In allegato la locandina dell’iniziativa

Pubblicato Friday 4 May 2018