Nel mese di maggio riproponiamo la recita del S. Rosario serale. Il martedì e il giovedì la preghiera si svolgerà in chiesa, alle ore 20:00, prima della S. Messa. I restanti giorni della settimana la preghiera si svolgerà nei cortili e in alcuni luoghi del paese dedicati alla figura della Beata Vergine.

In modo particolare, il domenica 20 maggio, ci sarà una recita del Rosario dedicata in modo particolare ai ragazzi e alle ragazze che durante la mattinata si sono accostati alla Prima Comunione.

Sarà possibile, a partire dai prossimi giorni, segnalare in parrocchia la propria disponibilità per la recita del S. Rosario nei propri cortili, lasciando il nominativo e l’indirizzo su un foglio presente alle porte della chiesa.

In allegato pubblichiamo il programma in continuo aggiornamento.