Carità e missione

Ricavato della raccolta fondi quaresimale

Pubblichiamo il totale raccolto dalla raccolta quaresimale che si è svolta nelle parrocchie della Comunità Pastorale

Durante il periodo quaresimale si è svolta la campagna caritativa quaresimale che ha visto le diverse parrocchie della comunità impegnate nella raccolta fondi a favore del progetto scuola della diocesi di Toluom del Padre Missionario del Pime Piergiorgio Cappelletti.

Per la parrocchia di Lurago Marinone il totale raccolto è di € 360,00.

Pubblicato Friday 13 April 2018