20-21 gennaio

Offerta per le opere parrocchiali

Offerta mensile

Ogni terza domenica del mese vengono raccolte durante le S. Messe le buste con le offerte destinate al finanziamento delle opere parrocchiali. Avere su un sostegno economico da parte della popolazione ci consentirà di affrontare serenamente gli interventi necessari a preservare la nostra chiesa e le nostre strutture parrocchiali.

Sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 verranno raccolte, durante le Ss. Messe, le buste con le offerte per le opere parrocchiali.
Attualmente con il vostro contributo sosterremo le spese di ordinaria manutenzione che sarà necessario affrontare nei prossimi mesi per mantenere in buono stato la nostra chiesa.
Tra gli interventi di ordinaria manutenzione vi sono la sostituzione di alcune tegole del tetto, la revisione di alcuni pluviali che nei temporali estivi provocano ristagno d’acque e infiltrazioni sulla volta della chiesa, la messa a norma dell’impianto elettrico della chiesa, il rifacimento dell’intonaco di alcune pareti interne sul fondo della chiesa e molti altri ancora che diventa lungo elencare.
Avere su un sostegno economico da parte vostra ci consentirà di affrontare serenamente questi interventi per preservare un patrimonio comune: la nostra chiesa e le nostre strutture parrocchiali.

Lavori svolti

Negli ultimi mesi del 2017 sono stati eseguiti alcuni lavori le cui spese sono state coperte grazie alle offerte mensili raccolte. I lavori hanno interessato il cunicolo del riscaldamento con la rimozione dell’isolante, la pulizia delle pareti e la formazione di rasatura migliorando così l’efficienza dell’impianto di riscaldamento. Inoltre, è stata eseguita una puntellazione provvisoria della cupola in attesa di eseguire i lavori di manutenzione per la sostituzione di alcune tegole. Il costo complessivo di questi lavori è stato di €3.050,00.

La parrocchia e il consiglio per gli affari economici ringrazia per la generosità che ci dimostrate e si riserva il compito di tenervi aggiornati sui lavori che verranno svolti.

Pubblicato sabato 20 Gennaio 2018