S. Confessioni in preparazione al Natale

Nei giorni che precedono la solennità del Natale del Signore, i sacerdoti saranno a disposizione per le S. Confessioni. Sarà possibile accostarsi al sacramento della riconciliazione:

• Sabato 23 dicembre 2017: dalle ore 15:00 alle ore 17:45
  • Domenica 24 dicembre 2017: dalle ore 15:30 alle 18:00

Alleghiamo uno schema che suggerisce un’esame di coscienza in preparazione alla confessione.

Icona

Celebrazione Riconciliazione nel tempo di Natale 2017 171.70 KB 18 downloads

Schema per le S. Confessioni nel tempo di Natale 2017 ...
Pubblicato lunedì 11 Dicembre 2017