Iniziative Caritas per l'Avvento

Riprende nel tempo di Avvento raccolta di alimenti in collaborazione con i catechisti nelle domeniche di Avvento.
Siamo tutti invitati ad offrire  chiediamo di aiutarci portando di domenica in domenica i seguenti alimenti:

• 12 novembre – I domenica di Avvento: Olio
  • 13 novembre – II domenica di Avvento: Riso
  • 26 novembre – III domenica di Avvento: Pasta
  • 3 dicembre – IV domenica di Avvento: Scatolame, legumi, tonno, sgombri, sardine, carne, passata di pomodoro
  • 10 dicembre – V domenica di Avvento: Zucchero, caffè, latte
  • 17 dicembre –  VI domenica di Avvento: Biscotti, marmellata, frutta sciroppata, biscotti per neonati, pappe…
  • 6 gennaio – Epifania del Signore: Quaderni e materiale scolastico

Pubblicato Wednesday 1 November 2017