Come ogni anno diamo molto valore al momento della visita alle famiglie in occasione del Natale. Quest’anno, quest’occasione di incontro, è affidata al Diacono Giambattista che verrà nelle vostre case, a partire da lunedì 6 novembre, e si ripromette di dare spazio a questo momento importante della vita della parrocchia, passando di casa in casa, per portarvi l’amicizia e la benedizione di Dio.

La visita si svolgerà tra le 16.00 e le 19.30 del giorno segnalato sul programma che trovate esposto in chiesa parrocchiale e sul retro della lettera in distribuzione. Il programma è inoltre disponibile sul sito parrocchiale sempre aggiornato così che si possa comunicare tempestivamente eventuali modifiche e sul foglio settimanale in distribuzione settimanalmente in parrocchia e sul sito.

Tradizionalmente, in questa occasione la parrocchia domanda un’offerta per le proprie attività. Anche quest’anno mi rivolgo a voi, con  fiducia, perché ciascuno possa, liberamente e secondo le proprie possibilità, contribuire. Potrete mettere l’offerta in questa busta e consegnarla al diacono che passerà per la vostra casa oppure portarla in chiesa. Grazie per la vostra generosità.

Per qualsiasi necessità è possibile contattare direttamente il diacono Giambattista al numero 331 6103592.

Vi ringraziamo per la vostra cortese attenzione e per l’accoglienza che certamente vorrete offrirci.

Lettera

Lettera di presentazione del parroco

Programma della visita

Scarica il programma della visita sempre aggiornato