Pellegrinaggio a Caravaggio

Mercoledì 25 ottobre 2017 la comunità è invitata a partecipare al pellegrinaggio al Santuario di Caravaggio.
Sono aperte le iscrizioni in sacrestia. La quota di partecipazione è di euro 10.
Programma:
Ore 14.00: Ritrovo e partenza dal piazzale della Chiesa
Ore 15.00: Arrivo – Ore 15.30: Recita del santo Rosario
Ore 16.00: Celebrazione della S. Messa—al termine tempo libero per la visita del santuario e acquisti vari
Ore 17.30: Partenza dal Santuario per il ritorno
Ore 19.00: Ritorno previsto