La comunità pastorale propone alcuni incontri di riflessione sul tema dell’evangelizzazione nel nostro tempo.

Quattro incontri che ci porteranno a riflettere sul nostro ruolo di laici nella Chiesa, su come ciascuno di noi può vivere il vangelo e quindi essere testimone vero e credibile del suo messaggio di gioia, nonostante gli smarrimenti che a volte caratterizzano il nostro cammino.

Durante le serate interverranno i relatori facenti parte di “Decapoli” un’equipe di laici che lavora sul tema dell’evangelizzazione oggi. A questo team appartiene, Antonella Marinoni, figura conosciuta durante le meditazioni nello scorso avvento, e Ottavio Pirovano, già nostro ospite, che interverrà nella prima serata di questa serie di incontri.

Le Serate

Venerdì 15 settembre 2017, ore 21:00