Lurago

Busta mensile

Per finanziare le opere di manutenzione straordinaria e ordinaria e per i lavori programmati la parrocchia propone la raccolta di una busta, a cadenza mensile, destinata a finanziare le opere parrocchiali.
La busta viene posta sulle panche della chiesa e viene raccolta ogni terza domenica del mese durante il momento dell’offertorio della S. Messa. Sarà possibile trovare le buste in fondo alla chiesa, così da poterla consegnare direttamente in sagrestia o al sacerdote, al di fuori delle celebrazioni liturgiche.

Pubblicato mercoledì 26 Luglio 2017