Busta per le opere parrocchiali – Marzo 2017

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2017 saranno raccolte durante le S. Messe, le buste mensili con le offerte per le opere parrocchiali.
Con il vostro contributo sosterremo le spese di ordinaria manutenzione che sarà necessario affrontare nei prossimi mesi per mantenere in buono stato la nostra chiesa.
Tra gli interventi di ordinaria manutenzione vi sono la sostituzione di alcune tegole del tetto, la revisione di alcuni pluviali che nei temporali estivi provocano ristagno d’acque e infiltrazioni sulla volta della chiesa, la messa a norma dell’impianto elettrico della chiesa, il rifacimento dell’intonaco di alcune pareti interne sul fondo della chiesa e molti altri ancora che diventa lungo elencare.
Avere su un sostegno economico da parte vostra ci consentirà di affrontare serenamente questi interventi per preservare un patrimonio comune: la nostra chiesa e le nostre strutture parrocchiali.
La parrocchia e il consiglio per gli affari economici ringrazia per la generosità che ci dimostrate.

Pubblicato sabato 18 Marzo 2017