Quaresima

Raccolta fondi per i terremotati

Nel tempo di quaresima, secondo le disposizioni dell’Arcidiocesi di Milano, è possibile contribuire alla raccolta fondi per i terremotati nelle zone del centro Italia.
Di fronte alla situazione di disagio causata dalle scosse di terremoto che si sono susseguite lo scorso anno in centro Italia, nel periodo di Quaresima, ci impegniamo a sostenere i lavori di ricostruzione nelle zone colpite dal sisma.
Per contribuire è possibile fare la propria offerta lasciandola nell’apposita cassetta in fondo alla chiesa. Verrà periodicamente aggiornato il tabellone posto in bacheca sul quale verrà riportata la quota totale raccolta.

Pubblicato Saturday 11 March 2017