A partire da giovedì 3 novembre Don Stefano passerà nelle vostre case per la visita natalizia delle famiglie promettendo di dare spazio a questo momento importante della vita della parrocchia, passando di casa in casa, per portare l’amicizia e la benedizione di Dio.

La visita si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.30 secondo il calendario che vi è stato consegnato a casa e pubblicato sul sito.

Il programma è soggetto a cambiamenti, causati da ritardi o imprevisti. Sulla pagina dedicata alle benedizioni natalizie sarà possibile scaricare il calendario sempre aggiornato alle ultime modifiche. Le vie verranno inoltre indicate sul foglio settimanale disponibile settimanalmente in parrocchia.

Tradizionalmente, in quest’occasione la parrocchia domanda un’offerta per le proprie attività. Potrete mettere l’offerta in una busta e consegnarla al sacerdote che passerà per la vostra casa oppure portarla in chiesa. Grazie per la vostra generosità

Benedizioni natalizie 2016

Sulla pagina dedicata alle benedizioni è possibile trovare tutte le comunicazioni ed il programma sempre aggiornato.