Benedizioni Natalizie 2016

«Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore.»

Luca 2,1-20

Carissimi,

vengo nelle vostre case e mi riprometto di dare spazio a questo momento importante della vita della parrocchia, passando di casa in casa, per portarvi l’amicizia e la benedizione di Dio.

Don Stefano Gorini

da giovedì 3 novembre

Da lunedì al venerdì secondo il calendario scaricabile qui sotto

Tradizionalmente, in quest’occasione la parrocchia domanda un’offerta per le proprie attività. Potrete mettere l’offerta in una busta e consegnarla al sacerdote che passerà per la vostra casa oppure portarla in chiesa. Grazie per la vostra generosità.

Programma Benedizioni

Programma completo delle benedizioni natalizie 2016

AVVERTENZA

Il programma è soggetto a variazioni. Eventuali modifiche ed il programma aggiornato verrà pubblicato sul foglio settimanale, in distribuzione in parrocchia, e sul sito www.parrocchialuragomarinone.it.

SITUAZIONE BENEDIZIONI

;

Programma regolare

domenica 18 dicembre 2016