Missione 2019

Vengo a casa tua

Durante l'Avvento 2019 si svolgerà nella nostra comunità pastorale una Missione Popolare. I diversi e lunghi preparativi necessari per questo evento richiedono la collaborazione di tutti.

• Parrocchia

4-7 ottobre

Festa della B.Vergine del Santo Rosario

Nella prima settimana di ottobre, le celebrazioni della Festa della B. Vergine del Santo Rosario. Alla protezione di Maria sono affidate le coppie che festeggiano il proprio anniversario di matrimonio.

• Oratorio e Pastorale giovanile

Catechesi

Informazioni e prossimi incontri

• Editoriale della Diocesi

L'informatore

L'ultimo numero

L’Informatore, estate 2018

Scarica gratuitamente la versione digitale del periodico della comunità pastorale. Ritiralo in parrocchia o ricevilo a casa in abbonamento.