dal 14 novembre

Visita alle famiglie e benedizione natalizia

Il programma della visita alle famiglie e della benedizione in occasione del tempo di Avvento e di Natale 2018. Tutti i sacerdoti della comunità visiteranno le famiglie dal 14 novembre.

• Parrocchia

entro il 28 ottobre

Nuovi Chierichetti 2018

Sono aperte le iscrizioni al gruppo chierichetti. È possibile dare la propria disponibilità consegnando il modulo allegato entro domenica 28 ottobre 2018

• Oratorio e Pastorale giovanile

Avvento in oratorio

I vostri nomi sono scritti nei cieli

Nel tempo di Avvento in oratorio noi annunciamo la meta e la destinazione del grande viaggio che è la vita. La grande opportunità della vita dei discepoli del Signore che percorrono la stessa “via”

Catechesi

Informazioni e prossimi incontri

LETTERA DELL'ARCIVESCOVO

Invito per le Messe delle domeniche d’Avvento

Le celebrazioni vespertine in Duomo (a cui sono comunque attesi tutti i fedeli) sono dedicate in particolare ad alcune categorie di persone. Ecco l'invito dell'Arcivescovo

• Editoriale della Diocesi

L'informatore

L'ultimo numero

L’Informatore, estate 2018

Scarica gratuitamente la versione digitale del periodico della comunità pastorale. Ritiralo in parrocchia o ricevilo a casa in abbonamento.