Tempo di Avvento

Domenica 12 ottobre 2017 ha inizio il tempo di Avvento. Lo speciale con le iniziative e le principali celebrazioni che caratterizzano queste settimane che ci separano dal Natale.

Iniziative Caritas per l’Avvento

Riprende nel tempo di Avvento e di Natale 2017, la raccolta settimanale della Caritas. L'invito a portare settimanalmente generi alimentari e prodotti secondo il calendario che pubblichiamo.

Caravaggio: Storie di caduta e di salvezza

Sabato 25 novembre 2017, alle ore 21:00, presso la chiesa parrocchiale di Appiano un viaggio alla scoperta di un artista straordinario. Interverrà Luca Frigerio e, all'organo, Stefano Donzelli.

Vivere e dire il vangelo oggi

Quattro incontri nei mesi di settembre e ottobre 2017 sul tema dell'Evangelizzazione con l'equipe dei "Decapoli". Disponibili le tracce audio degli incontri.

Caravaggio: Storie di caduta e di salvezza

• Oratorio e Pastorale giovanile

«Rallegrati… Vedrai che bello!»

Ecco il tema dell'animazione in oratorio nel periodo di avvento 2017. «Rallegrati» è molto di più di un invito alla gioia. È accogliere l'annuncio che ci viene fatto: «Dio con noi».

Catechesi

Informazioni e prossimi incontri